venerdì 24 giugno 2011

La festa delle Fate

Il 24 giugno è la festa ufficiale delle fate , per tutti gli amatori, collezionisti e per tutti coloro che credono alle fate e agli elfi e che nel profondo del loro cuore vogliono restare sempre giovani. Questo giorno viene festeggiato in lungo e in largo dalle persone che si occupano delle fate e che hanno a che fare con questo mondo!
 

Festeggia anche tu quest'occasione speciale e occupati in particolare in questa giornata di queste splendide creature magiche, che con il loro potere compiono continuamente incantesimi per starti vicino e accompagnarti nel percorso della tua vita. Questa festa viene celebrata una volta all'anno. Sull'intera faccia della terra le persone dovrebbero, specialmente in questa giornata, gioire e prendersi il tempo di vivere questa magia in maniera più profonda. In questa giornata speciale bisognerebbe festeggiare soprattutto con i bambini, per far sentire loro la magia che li circonda. Con occhi brillanti e con curiosità, tutti i bimbi dovrebbero vivere l'incanto di questo giorno straordinario.

Questo particolare giorno è anche un'occasione ed un evento felice per tutti gli adulti che credono a questi poteri e misteri antichissimi, per chi non esclude questo mondo fatato dal loro cuore!

Segna questo evento caratteristico sul tuo calendario e vivi la magia!

Come puoi festeggiare questo giorno e sostenere questo evento?
Per cominciare cerca di riviverti nella tua giovinezza, quando tutto era possibile e la tua immaginazione non aveva confini. Guardati intorno e osserva ogni piccola cosa che ti circonda... Va in mezzo alla natura, balla sotto le stelle, scruta la vita che ti sta intorno!
Se ad un amante delle fate, un collezionista o ad un semplice amico regali un piccolo pensiero magico, riconoscerai la vera energia che sorge in questo giorno.
 
Racconta ai tuoi amici di questo avvenimento speciale, chiama le persone che ti stanno a cuore e organizza una festa in nome delle fate!

LA MAGIA È SEMPRE INTORNO A TE!!
 

Nessun commento:

Posta un commento